Vergano

domenica 4 gennaio 2009

Ci provo anch'io


Giunto alla veneranda (si fa per dire...) età di sessantun'anni senza aver mai prima utilizzato il computer, dopo una frequentazione in internet di un paio di anni, mi accingo anch'io a ritagliarmi uno spazio nel web tentando di costruirmi un blog...

Sarà per me un'impresa non da poco, quella di districarmi tra le varie opzioni che mi vengono proposte, e mettere per iscritto "quattro" pensieri che mi va di condividere con chi avrà la pazienza di leggermi.

Ma intanto provo... e se non sarò contento del risultato, o cancellerò o mi eclisserò...

2 commenti:

  1. ...peccato aver aspettato così a lungo!
    Complimenti e continua così!

    RispondiElimina
  2. CIAOO ABITO IN ZONA BORGOMANERO VORREI ( SE POSSIBILE CHIEDERE DELLE INFORMAZIONI) SUL POST
    COME POSSO FARE PER PARLARE CON VOI?
    RIGRAZIO

    RispondiElimina